Vista ora anche per le aziende

1 Comments »

E' risaputo che il più recente sistema operativo Microsoft dedicato a pc portatili e desktop non piace ai clienti aziendali, o per lo meno questa è la sensazione che si ha ascoltando i commenti in importanti settori aziendali. Mentre nel segmento OEM Windows Vista viene proposto su tutti i nuovi pc, la clientela professionale continua a preferire il ben più datato Windows XP e alcuni produttori - Dell, HP e Lenovo - hanno deciso di fornire sistemi nuovi con Windows XP preinstallato.

Una recente ricerca Forrester riportata da Infoworld.com è però in controtendenza: secondo l'analista Ben Gray la migrazione a Windows Vista è inevitabile. A sostegno della propria tesi, l'analista afferma come la disponibilità del primo service pack per il nuovo sistema operativo sia un'ulteriore garanzia.

Le riflessioni di Ben Gray sono da valutare in stretta correlazione con alcune indiscrezioni relative a Windows 7: alcune fonti citarono come l'utenza potrebbe essere propensa ad attendere fino al suo rilascio, evitando a piè pari il passaggio a Windows Vista. Forrester invita alla cautela ricordando come al momento le informazioni in merito al futuro sistema operativo Microsoft siano assai frammentarie e imprecise. Per Microsoft, uno dei più imminenti obiettivi è quello di convincere la propria utenza professionale in merito alle qualità di Windows Vista.

15:15

1 Response to "Vista ora anche per le aziende"

Club ReM Says :
12 maggio 2008 alle ore 21:44

Hola

Mi nombre es Javier Polo Pérez y soy Ingeniero, y desde hace varios años me dedico a la Informática de Gestión. He desarrollado varias soluciones informáticas que en el Mundo Hispano han obtenido una buena acogida debido a sus prestaciones y fácil manejo, muchos ya las conocerán sus nombres son: Clinicas @Clinic @OdontoClinic @PsicoClinic @PodoClinic @FisioClinic Inmobiliarias InmoServer Facturacion ProServer @GesPYME Comunidades AdmiCom Veterinarias @VetGes Promocion GesProm Prevencion PrevGes Almacen @GeSTOCK Personal @GesRRHH Turismo @GesTUR

Me gustaría comentar que tras un año de pelea con Windows Vista intentando adaptar mis programas a dicho sistema operativo, lo cual he conseguido con mucho esfuerzo, finalmente he vuelto con mi Windosw XP, por tanto si lo que desean es un sistema operativo estable que no de ni un solo problema lo recomiendo.

Si desean ver mi trabajo y descargarse mis programas en forma gratuita pueden acceder a la web del Club ReM su dirección es www.clubrem.es o en www.e-rem.net

Un Saludo

Javier Polo

Posta un commento